I Nostri Chef

CHEF PAOLA

CHEF PAOLA

Nata a Milano nel 1969.
La sua preparazione comincia all'università di medicina di Milano dove ha conseguito la laurea per poi dedicarsi alla sua vera e grande passione all'interno del ristorante di famiglia sui Navigli lombardi.
Sotto lo sguardo vigile ed attento di nonna Angiolina (una delle prime donne chef milanesi ) ha imparato i cardini della cucina italiana e mondiale per poi perfezionarsi sia come cuoca che come insegnante. I maestri che più l'hanno influenzata sono stati Igles Corelli ed Emanuele Scarello, dove si riconosce sia per filosofia che per tecnica di trattamento della materia prima.
Docente da anni presso altre accademie professionali.
Dinamica e costantemente aggiornata è il punto di riferimento della nostra accademia di cucina italiana. Gli allievi delle sue classi vantano una preparazione a 360 gradi ed un facile ed immediato inserimento nel mondo lavorativo.

CHEF LUCIANO

CHEF LUCIANO

Nato ad Alessandria nel 1964.
Dopo aver conseguito il diploma all'istitituto alberghiero di Alessandria con il massimo dei voti perfeziona la sua abilità come cuoco nei migliori ristoranti del mondo.
Appreso il massimo dalla lunga avventura all' HOTEL DUBAI PLAZA negli emirati arabi decise di tornare in Italia e di occuparsi di alta formazione in lingua inglese e francese, e di offrire consulenze nei migliori ristoranti italiani.
Maestro nella gestione della materia prima, il suo grande carisma lo esprime durante l'insegnamento in lingua straniera.
Versatile, attento, e passionale forma da anni i cuochi di tutto il mondo.

ALTRI

Chef Alessandro
Chef Simone Biancani
Chef Maurizio Moretti
TOP