Team Building

La nostra scuola di cucina offre la possibilità di organizzare Team building, Banqueting aziendali e la facoltà di offrire stage ai nostri aspiranti Chef dopo il completamento del corso e il conseguimento della certificazione della nostra accademia italiana di cucina Pandolfini.

Team building:

team building

Con il termine “Team Builiding” si intende lo sviluppo di un’attività ludico-formativa che crea relazioni e motiva i partecipanti a collaborare tra di loro. Questa attività è stata ampliamente applicata negli USA sui bambini e, dopo il grande successo, è stata importata anche nelle realtà aziendali, sfruttando il concetto di gruppo per migliorarne le performance lavorative dei propri dipendenti. I principali vantaggi del “Cooking Team Building” : 1. incremento della comunicazione e della fiducia tra i partecipanti 2. migliore performance nel lavorare sottopressione 3. incremento della creatività data dal lavoro di gruppo 4. raggiungimento dell’efficacia lavorativa


Coffe Break a cal 0

Coffe Break a cal 0

Per una riunione importante, un corso d’aggiornamento, per accogliere i vostri migliori clienti o semplicemente perché avete deciso di provare, Organizziamo coffee break completamente innovativi sfruttando le regole basilari del crudismo, e per chi ama la tradizione saremo lieti di allestire i vostri intermezzi con la nostra famosa piccola pasticceria salata e tanto altro.

Banqueting aziendali:

Banqueting aziendali:

Offriamo la possibilità di organizzare eventi aziendali nella magnifica villa storica dell’accadiamia italiana di cucina Pandolfini, costruita dall’architetto Leon Battista Alberti e patrimonio delle belle arti di Firenze.

Chi Siamo

Richiesta Stage:

Richiesta Stage:

Siamo sempre alla ricerca di ristoranti prestigiosi in cui inserire i nostri aspiranti Chef tramite Stage. Se siete interessati ad offrire lavoro a dei professionisti, sfruttare le loro conoscenze sia in una prospettiva di breve che di lungo termine, saremo lieti di instaurare un rapporto di collaborazione con voi. Contattateci per non perdere l’occasione di avere dei professionisti nelle vostre cucine!

Contatti

TOP